FAQ
Domande & Risposte
Per usufruire dei nostri servizi clicca qui
e compila il form di registrazione (ti verranno richiesti dati
personali, indirizzi di fatturazione e contatti). Riceverai una mail di
conferma con username e password, necessarie per accedere alla tua area
personale e visualizzare tutte le informazioni relative al tuo account. In caso di problematiche contattaci all'indirizzo store@gesicop.it
Si. Per poter concludere ordini è necessario essere registrati.
E’ semplicissimo. Sul nostro sito è possibile avere direttamente il costo reale del prodotto che più desidera.
Nella scheda del prodotto scelto, potrà configurare le varie opzioni e calcolare il preventivo o direttamente le quantità relative al prezzo più conveniente per lei. Dopo aver aggiunto al carrello il prodotto, puo definire un nome della lavorazione di riferimento e confermare l'ordine infine è necessario il caricamento del file da stampare.
Per il recupero può cliccare qui. Inserendo la Sua email di registrazione, entro pochi minuti riceverà la sua password.
Sul sito torva sia prodotti già preimpostati quindi non le rimane di sceglere la quantità, forniamo sempre la possibilità di personalizzare il suo prodotto grazie ai preventivatori online. Se invece non è riuscito a trovare il prodotto desiderato può inviare una richiesta nella sezione contatti . Nel più breve tempo possibile riceverà risposta.
Si. Solo se non è nello stato "In lavorazione". Per tutti i tipi di pagamenti anticipati, non è possibile annullare l’ordine.
Si, disponiamo di un campionario dei materiali suddiviso per categorie e tipo di stampa, lo può richiedere direttamente nella sezione contatti.
Può creare il file con qualsiasi programma che permetta di salvare il file in PDF, ovviamente noi consigliamo la suite ADOBE.
Per la stampa tipografica, i file vengono convertiti in CMYK (quadricromia). Se il file è in RGB si rischia che i colori non risultino uguali a quelli visualizzati a video. Pertanto le consigliamo di lavorare direttamente in CMYK applicando il profilo Coated FROGRA39.
I file vengono richiesti dal sistema dopo la conferma dell'ordine e si possono caricare direttamente tramite il sito. Se vuole caricarlo in un secondo momento può sempre farlo aprendo i dettagli dell'ordine qui troverà il tasto che le permette l'upload del file.
NB. Ovviemente l'ordine verrà messo in lavorazione solo quando il file è caricato e verificato dal nostro personale.
In alternativa potete inviare i file direttamente all'indirizzo store@gesicop.it inserendo come oggetto il numero d'ordine.
Accettiamo i seguenti formati: PDF, JPG, PNG, GIF, EPS, PS, AI, PSD, WMF, EMF, SVG, BMP, TIFF
No, sul nostro sito è possibile caricare file di qualsiasi dimensione.
Si ma per queste indicazione le consigliamo di leggere la guida sulla preparazione dei file.
Noi non apportiamo modifiche ai file. I nostri grafici non sono autorizzzati a modificare i vostri file. Per errori o modifiche potete reinviare il file.
Fino a quando l'ordine è nello stato "IN CODA" può caricare un nuovo file e inviarci una mail per avvertirci
Eseguendo l'accesso con i suoi dati potrà scaricare la fattura nella sua area personale.
In fase di ordine, potrà decidere a quale indirizzo inviare il tuo materiale. Può aggiungere nuovi indirizzi e salvarli per riutilizzarli in futuro.
Accettiamo qualsiasi pagamento, carta di credito, paypal, bonifico bancario e se ritirerete presso le nostre sedi anche contanti.
Si. Tuttavia si tratta di una consegna orientativa e valida per la maggior parte delle località italiane, sono escluse isole e località disagiate per le quali potrebbero essere necessarie fino a 48 ore aggiuntive rispetto alla previsione.
Se i colli ricevuti sono danneggiati a causa di eventi
esterni, deve sempre firmare la ricevuta di consegna con RISERVA
specificando ovviamente il danno. Se ivece l’imballo risulta integro ma il contenuto danneggiato, ci contatti subito, risolveremo il suo problema.
In questi casi è necessario l'invio di documentazione fotografica del materiale ricevuto all'indirizzo store@gesicop.it .
Inserisca il numero d'ordine con la descrizione del problema, il nostro staff valuterà la Sua richiesta e la ricontatterà. La richiesta deve avvenire entro e non oltre 10 giorni dalla data di ricevimento della merce.